Qualità e ambiente

Sicurezza

La società persegue la filosofia del miglioramento continuo in tutta l’organizzazione. I processi e le performance qualitative sono continuamente monitorati e perfezionati per far cogliere ai Clienti ogni possibile beneficio. In occasione del riesame del Sistema, si pianificano specifici progetti di miglioramento dei processi e dei servizi offerti, sia nell’ottica di una conduzione dell’attività nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

Inoltre l’azienda si avvale di collaboratori interni specializzati nel settore e di personale “autista” altamente qualificato. L’assunzione di personale richiede specifici requisiti:
– Età: minimo 24 – massimo 48 anni
– Esperienza: almeno triennale presso aziende del settore
– Attestati di idoneità al lavoro (richiesto)
– Certificato Carichi Pendenti
L’assunzione si concretizza previo periodo di affiancamento ad autista interno istruttore e dopo il superamento del corso di guida difensiva ed anti-sbandamento presso scuola con circuito privato in Svizzera, riconosciuta a livello Europeo

Share the amazing things customers are saying about your business. Double click, or click Edit Text to make it yours.

Qualità

La Tilogica, in accordo con la propria policy interna, individua nelle tematiche della qualità, ambiente e sicurezza gli obiettivi fondamentali per l’efficienza dell’azienda. Pertanto intende perseguire non solo la soddisfazione del Cliente, ma quella di tutti gli interlocutori sociali interni ed esterni all’impresa, grazie anche allo sviluppo di una policy in linea con la norma UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001 ed OHSAS 18001 che specificano i requisiti di un sistema di gestione integrato.

Inoltre la società dispone di una moderna officina interna, dotata di banco di prova freni accreditato M.C.T.C. dove esegue le verifiche semestrali sullo stato delle manutenzioni dei veicoli. Tali verifiche intermedie a quelle previste dalla vigente normativa in materia di revisioni e collaudi, permettono di valutare lo stato di sicurezza e di efficienza dell’intero parco veicolare. La gestione della flotta in termini di manutenzione e sostituzione rispetta specifici piani di scadenza.