Politica per la qualità, l’ambiente e la sicurezza
Gestione focalizzata alla soddisfazione della clientela in quanto da essa tutta l’attività dipende;
Monitoraggio costante, ed adeguamento alle prescrizioni cogenti in materia di Ambiente, e Sicurezza per prevenire sulla salute dei lavoratori e danni all’ambiente;
Chiara e precisa definizione degli obiettivi da raggiungere per il miglioramento delle prestazioni della Qualità Ambiente e Sicurezza;tante, ed adeguamento alle prescrizioni cogenti in materia di Ambiente, e Sicurezza per prevenire sulla salute dei lavoratori e danni all’ambiente;
Gestione delle attività e delle risorse come processo per ottenere i risultati voluti, e gestione di processi tra loro correlati come un sistema unico;
Rapporto di stretta collaborazione e scambio di informazioni con i subvettori allo scopo di creare valore aggiunto e benefici per tutte le parti interessate ( dal produttore al consumatore);
Controllo sistematico e misurazione dell’efficienza e dell’efficacia dei processi attraverso l’utilizzo degli indicatori e degli strumenti statistici individuati e Miglioramento continuo come obiettivo permanente;
L’azienda delega il proprio successo aziendale a tutto il personale dell’impresa sollecitando nel contempo, la partecipazione di tutti al miglioramento degli standard aziendali, così come definiti e pubblicati nei documenti del sistema qualità. Al personale si richiede quindi di conformarsi ai requisiti che gli standard del sistema qualità ambiente e sicurezza richiedono, cercando in ogni modo di: perfezionarli, migliorarli ed adattarli ad una gestione più efficace delle attività aziendali.
L’obiettivo finale che l’azienda si pone è quello della realizzazione di un servizio conforme alle specifiche del cliente, accompagnato da tempi competitivi rispetto alle offerte del mercato e costi di inefficienza o di errore più bassi della concorrenza.
A tale scopo l’insieme delle risorse aziendali saranno impegnate nella :